La vinicazione è una tradizione antica della Famiglia de Beaumont 

Latifondista e feudataria di Castelvetere sul Calore dal 1600, ora possiede terreni destinati alle attività agricole e produttive.

Negli anni Settanta del secolo scorso la Famiglia de Beaumont provvede a vinicare le proprie uve distribuendo il prodotto negli hotel e nei ristoranti della provincia di Avellino.

Oggi l’azienda è diretta da Fabio de Beaumont, con il supporto della nonna Sandra, del papà Francesco e dall’agronomo Marco Moccia, coinvolti in prima persona nelle attività aziendali.
In tutta la sua lunga storia,  la famiglia de Beaumont ha mantenuto la gestione diretta con scelte talvolta coraggiose, ma sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio.

IL NOSTRO TEAM

Un affiatato gruppo di collaboratori, che condivide la passione per il vino, si dedica alla gestione, alla produzione, all’amministrazione e alla logistica della nostra azienda agricola.

Donna Sà

TRADIZIONE

Fabio de Beaumont

VIGNERON

Francesco de Beaumont

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Marco Moccia

AGRONOMO ENOTECNICO

OGNI ANNATA, OGNI TERRENO.
UN NUOVO INIZIO. NUOVE RICERCHE.

Come ama dire il giovane Fabio: “le antiche radici giocano un ruolo fondamentale nella nostra produzione, ma non hanno mai inibito il nostro spirito vivace.”

Azienda Agricola Fabio de Beaumont
via Santa Maria delle Grazie
Castelvetere sul Calore (Av)
info@debeaumont.itwww.debeaumont.it
t
el. 346 632 7808